martedì 12 febbraio 2013

Vado a prendere un tè da Les Fleurs de Micol! :)

Ragazze!!!Micol festeggia un anno del suo blog (lesfleursdemicol.blogspot.it) e ci ha invitate tutte a prendere un te' da lei...
Io porto un bel mazzo di fiori da mettere a tavola...
...un bel vassoietto di biscotti fatti in casa (da me!!!ogni tanto mi applico anche in cucina!)


un bel regalino in tema per Micol 
ma solo se mi fa portare la mia Tyrina prima che mi distrugga tutta casa!!!

Buon tè a tutte e brava Micol!!!
V.


6 commenti:

  1. Vanessa,è vero che la festa era molto bella?I tuoi biscotti buonissimi e la tuaTyrina è stata proprio buona!Forse sarà stato il rumore delle chiacchiere!Che carino il regalo per Micol!Ciao e buona serata!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ci vediamo da Micol,mi raccomando non fare tardi!!;D
    Bellissima la tua Tyrina!!;))))
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Che bei biscottini, wow, verrei anch'io a fare un salto quasi quasi ;)

    RispondiElimina
  4. Ci sarò anch' io!!!Quei dolcetti sono deliziosi..io nee assaggio già uno...posso? Che bella la tua Tyrina!!!
    Bacioni
    ALESSANDRA

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie per essere passata da me,
    un abbraccio, a presto!
    Carla.

    RispondiElimina
  6. Ah ma cara vè!!!!Eccome se c'è posto....guarda qui quante belle cose.....grazie!!!!!!!Grazie per fiori, stanno d'incanto sulla tavola, i biscottini in 3 secondi spariranno e aspetta che indosso subito il tuo braccialetto!!!!Grazie per tutto questo affetto!!!Beh Tjrina poi me la coccolo tutta!!!!!!!Allora come lo preferisci il tè?:-) Un bacione grandissimo Micol

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...