sabato 6 ottobre 2012

Ecco la mia gabbietta shabby!!!

Non stavo piu' nella pelle, dovevo assolutamente arricchire la mia gabbietta e stamattina invece di andare a lavoro (ho mandato il mio ragazzo!!!) sono corsa a comprare delle rose finte...lo so i fiori veri sono insuperabili e veramente preziosi ma considerando l'esposizione al sole del mio giardinetto, si sarebbero seccati dopo 2 ore e quindi eccovi qua il risultato..semplice ma efficace! Totale spesa 7 euro (ovviamente solo l'interno...la gabbietta e' un regalo di mia suocera!!)
Spero vi piaccia :)



10 commenti:

  1. E' dolcissima!Le rose la completano!Queste gabbiette ci offrono la possibilità di arricchirle con qualsiasi cosa e rendono i nostri angoli di casa piu' coccoli!Baci e buona domenica!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Moooooooooolto belllo!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io amo le gabbiette!!Ne ho due ed una simile alla tua. Hai fatto un ottimo acquisto e decoro con le rose all' interno. Evviva le cose romantiche!!!Ci fanno stare meglio!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. VANESSA CHE BELLA! Con le rose l’hai completata e resa ancora
    più romantica, il tuo tocco l’ha resa veramente chic! E hai fatto delle bellissime foto , sia la luce del sole, sia quella dei lampioni creano un’atmosfera così particolare!
    Ti abbraccio! Buona domenica! Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono iscrittaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
    2. mi sono iscrittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
    3. sei riuscita a commentare ma non credo ti sia iscritta...pero' brava!! le tue sorelle prendano esempio!!! :)))

      Elimina
    4. Ciao bellissimo il tuo blog...complimenti!!!Passa dal mio che c'è un premio che ti aspetta....
      Adesso mi iscrivo <3 <3 <3

      Elimina
  5. Bellissima!
    Tua suocera ha avuto buon gusto,anche tu,con i fiori è ancora più romantica.
    A presto,
    Letizia.

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...