giovedì 6 giugno 2013

Home Decor: sgabellino in shabby-industrial style

Ciao ragazze!
Come promesso nel post di lunedì, oggi vi faccio vedere cosa ho abbinato al mio porta riviste

 avevo questo piccolo sgabello in legno scuro 

 l'ho scartavetrato 

ho passato una mano leggerissima di cementite 
e ho iniziato a passare lo smalto greige a pennellate veloci (pulendo prima il pennello per togliere la vernice in eccesso).
Già così mi piaceva, la parte superiore piu' scura in contrasto con le gambe bianche ma avrei dovuto passare lo smalto bianco per uniformare e visto che non ce l'avevo...ho proseguito con il greige!




 Si potete dirlo, solo diventata un'artista :DDDD
A parte gli scherzi, non pensavo assolutamente di raggiungere questo risultato, ero partita con l'idea di dare una mano uniforme di un bello smalto scuro per coprire "semplicemente quel marrone
e invece mi ritrovo in salotto un pezzo Industrial Style 
Contentissima!

Vi mando un abbraccio forte...alla prossima!
V.

10 commenti:

  1. anche lo sgabellino è venuto benissimo, perfetto per il porta riviste! ciao simona

    RispondiElimina
  2. Vanessa!La tua casa diventa sempre piu' shabby!Quest'angolino è carinissimo!Puoi dirlo a voce alta che sei diventata un' artista!Dentro di te c'è tanta creatività e conoscere bloglandia ,te l'ha fatta mettere in atto!Apetto le tue prossime creazioni!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo lavoro...hai ragione ad esserne fiera!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  4. Bello bello! Bravissima Vane! Questo look industriale mi piace da matti!

    RispondiElimina
  5. Bravissima!!! Lo dico anch' io...ormai sei un' artista!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Vanessa lo confermo...sei un'artista, un'artista vera! Hai ridato vita sia al porta riviste che allo sgabello, non li riconoscevo! Il cuore ci sta a pennello! Ormai vai alla grande! Bravissima! Baci baci Anna

    RispondiElimina
  7. Oh se mi piace!
    Brava davvero!

    Un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  8. davvero carino!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...