mercoledì 22 maggio 2013

outdoor living inspiration

Amiche!!!
siete tutte alle prese con il vostro giardino?
io è da un mese che non faccio altro che togliere le piante che "ho ucciso" quest'inverno e comprare vasi e vasetti per accogliere quelle primaverili...


Finalmente si può' mangiare all'aperto!


Non so voi ma io quest'anno non vedevo l'ora di riaprire il tavolo per fuori ... 
e mentre sogno con queste immagini...




photos from ghg.com, designportfolio.com, countryliving.co.uk

...mi accontento del mio barbecue 


e dei miei piccoli angoli verdi!


 ps. il Solanum...l'alberello a destra...ha appena subito un cambio di vaso,
 anche se ora è un po' spelacchiato,
si riprenderà...non lo farò morire!Ve lo prometto!


ciao ciao dal mio piccolissimo giardino pensile!
V.

10 commenti:

  1. Il mio tavolo è aperto da 1 mese.
    Che bello spazio che hai...
    Tavolo? Ci siamo seduti fuori mezza volta..
    Direi che il barbecue ti fa venire una gran voglia di grigliare.. io non ce l'ho..
    il tuo solanum si riprenderà benissimo.
    Avevo provato a metterlo anch'io, ma in piena terra.. peccato che andava messo in vaso e messo a riparo in inverno.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Vanessa!Come hai fatto carino il tuo spazio all'aperto!immagino le prossime sere d'estate momenti da condivider con amici e anche momenti di tranquillità con la tua metà!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Il tuo giardino pensile è adorabile. Anch' io ho un giardinetto ma il clima milanese non me lo fa godere come vorrei..o troppo freddo o troppo caldo!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia le immagini che ci hai mostrato sono da sogno e ti assicuro che anche il tuo angolo è delizioso per serate romantiche!!
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Magari!! Io sogno di mangiare fuori, ma avendo solo un balconcino non ho abbastanza spazio... Le tue immagini sono bellissime! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Vane mi ospiti sul quel dondolo meraviglioso dai toni pastello????
    dai dai solo x una sera!!!!!
    Prometto che porto il dolcetto :-.D
    un abbraccio
    Vy

    RispondiElimina
  7. bellissimo il tuo spazio all'aperto e il barbecue preannuncia grigliate in compagnia
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  8. La prima foto è un sogno, mi ci vedo bene con una tazza di cioccolata calda e una coperta la sera d'estate... Anch'io faccio morire tutte le piante, resiste solo una, chi sa come? Ciao. :-)

    RispondiElimina
  9. Vanessa i tuoi angoli verdi sono bellissimi, io sul dondolo ci farei un pensierino...te la immagini Tyrina che si dondola?
    Baci baci ! Anna

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...