giovedì 14 febbraio 2013

finalmente sono arrivati gli stampini!!!

Buongiorno ragazze!
Oggi sono super contenta perché e' finalmente arrivato il pacco che avevo ordinato su mondo fai da te per farmi un regalo di San Valentino (!!!) ...ecco il contenuto...


Ho preso due stampini per gessi, uno a forma di bottoni e l'altro ad angioletti

dei timbrini componibili da applicare sulla base in plexiglass
e dei nastrini al metro, il rosso country e' il mio preferito!!!  (Scusate la qualità delle foto ma oggi a casa mia c'è una luce strana!)
Il servizio e' stato ottimo, mi hanno mandato un messaggio sul cellulare al momento della spedizione anticipandomi un possibile ritardo per il maltempo ma in realtà hanno rispettato i tempi di spedizione.
 I prezzi anche li ho trovati ottimi e c'è molto assortimento...io ve lo consiglio!
Voi invece dove acquistate il materiale per il fai da te, on line o avete dei negozi rifornitori di fiducia?
Buona giornata a tutte voi!
V.

8 commenti:

  1. Vanessa,che bel regalo ti sei fatta!Io mi sono comprata i tulipani.Questo sito potrebbe tornare utile,l'ho salvato!Grazie!Baci e buona giornata,ROsetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i tulipani..belliiiii...se devo comprare dei fiori freschi, stai sicura che scelgo i tulipani :)Ottima scelta!
      ma già è stagione?
      V.

      Elimina
  2. Tutto bellissimo!!Timbri del genere li ho anch' io. Andrò a sbirciare il sito. io di solito vado nei miei soliti negozi a fare shopping creativo. Buon S. Valentino!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Un pacco delle meraviglie, quante belle cose!
    Grazie per il suggerimento del sito.
    Buona giornata felice, Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Vanessa,
    grazie della visita e complimenti per il blog, ti seguiamo anche noi.
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  5. Grazie Vanessa della visita
    mi ha fatto molto piacere conoscerti baci

    stefania
    http://coolechicstylefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Vanessa sono bellissimi!Ottima scelta! Non vedo l'ora di vedere i lavori che realizzerai...sicuramene ne hai già progettati alcuni, vero? Saranno favolosi!Ancora tantissimi auguri...!Baci baci! Ora vado a curiosare nel sito delle meraviglie!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Bellissimo regalo, cosa volere di più!
    Grazie per essere pasata da me.
    Un abbraccio.
    Sere

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...