lunedì 28 gennaio 2013

Cosa preparo per cena?

Care amiche,
vi lascio al volo un'idea veloce e molto gustosa per la cena di stasera (se ci state già pensando!).
L'ho preparata qualche giorno fa e devo dire che ha avuto molto successo con il mio fidanzato che generalmente è parecchio schizzinoso!!
E' un tortino di finocchi e scamorza. Non c'è da far nulla se non passare 5 minuti sulla griglia i finocchi tagliati a fettine e metterli in una pirofila alternandoli a strati di scamorza. L'ultimo strato lo arricchite con sottilette e una manciata generosa di pangrattato, un filo d'olio, pochissimi minuti in forno (io addirittura l'ho passato al microonde con funzione grill ) e...il gioco è fatto!
Questo è il risultato...


Io lo considero un ottimo contorno per queste sere invernali un po' fredde :)
Have fun trying it!!!
V.

2 commenti:

  1. Cara Vanessa,se avevo in casa gli ingredienti l'avrei fatta!Io di solito i finocchi li faccio anche gratinati ma con la scamorza non ho mai provato.Sicuro già immagino che buoni!Un abbraccio!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Vanessa una ricetta deliziosa e il fatto che sia veloce la rende ancora più appetitosa e poi...se è piaciuta a Christian ...vuol dire che è OTTIMA! Bravissima!E' anche bella da vedere, buona idea anche per una cena veloce con amici! la proverò al più presto! Baci Baci Anna

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...