lunedì 29 ottobre 2012

Eccola qui la mia Jackina!


A grande richiesta...vi presento la mia cagnolina Tyra (noi in famiglia la chiamiamo "La Tyrina"), è una Jackina di 1 anno e mezzo molto vivace e superattiva...







è arrivata che era piccola piccola...




ci guardava con degli occhioni tenerissimi

poi è cresciuta, è diventata una capobanda...tutti la adorano, i nostri amici ci vengono a trovare solo per vedere lei, che ovviamente ricambia con salti, leccatine e scodinzolate!

ora il problema è tenerla a bada e resisterle quando con quel musetto lì ti implora come se ti dicesse...ti prego fammi entrare, voglio stare sempre con te!!!

Bella la mia Tyrina!!! :)
V.

3 commenti:

  1. Cara Vanessa,la tua Tyrina è proprio una simpaticona dolcissima!E' sempre un piacere rientrare in casa e trovare chi ci aspetta e ci fà le feste!Buona giornata d'autunno!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Aspettavo questo post da tantoooo! E...colpa di una brutta influenza l'ho
    visto anche in ritardo! Tyrina con quel musino puoi chiedere tutto quello
    che vuoi....almeno a me!Intanto ti mando tante coccole...seguiranno dolci
    biscottini, influenza permettendo! Vanessa buona giornata! Ti abbraccio!
    Anna

    RispondiElimina
  3. FINALMENTEEEEEEE! Era proprio il post che stavo aspettandooooooo!!!!! E lo scopro in ritardo a causa della mia influenza! Certo che a a me,Tyrina, con quel musetto può chiedere tuttooooo! E' troppo carina, intanto le mando tante coccole... poi arriveranno dolci biscottini!Cara Vanessa ti abbraccio! Baci Anna

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...